OSARE, IL PROGRESSO SI OTTIENE SOLO COSI’
( Oser: le progres est a ce prix)
Victor Hugo, Les MIserables, III, I, II
Dopo aver suonato al citofono, ( ahimè ero sveglio…) ha chiamato il mio numero di cellulare ed ha pronunziato insulti ossessivamente ripetitivi con una voce che denunziava lo stress per la permanenza sotto la pioggia.
Ne deduco che l’argomento interessa diffusamente anche gli strati più miserabili e e ci torno sopra essendo questa la cartina di tornasole dello stato di salute democratico della Germania e di eventuali funzioni vitali residue della Unione Europea.
Con la terza conferma elettorale consecutiva, la Cancelliera Angela Merkel ha toccato un record superando in durata tutti i predecessori.
Questa conferma ha anche coinciso con la sostituzione dei ministri degli Esteri e della Difesa tedeschi e con un…
View original post 1.070 altre parole
Commenti
Quando si evidenziano ovvi parallelismi dissonanti al pensiero unico o alla linea di pensiero del Ministero della Verità, non è così remota la possibilità di trovare qualche imbecille o “utile idiota” che invece di argomentare inizia a importunare.
La mia solidarietà senza riserve.
"Mi piace""Mi piace"
La Germania insieme all’Italia conta il più alto numero di basi Nato. E dobbiamo credere che la Germania eserciti una politica ESTERA autonoma? Ma davvero si pretende che gli altri siano così stupidi da crederci?
"Mi piace""Mi piace"
La Germania ha peso la guerra. L’Italia anche. L’articolo diceva che la Germania aspirava a un ruolo più importante su mandato statunitense. Non Ea prima volta che equivoca. Cominciò a pensare che non sia una donna.
"Mi piace""Mi piace"