Troverete qui la registrazione della conversazione intercettata tra YULIA Timoshenko e un deputato appartenente alla etnia russa che evidentemente le ha teso un tranello in cui è caduta con tutte le scarpe.
Il testo, ripreso dal sito americano ICH ( international clearing house)
è in lingua originale con sotto riportata la traduzione inglese.
La Timoshenko ha confermato la conversazione, negando di aver detto di voler annientare gli ucraini di etnia russa ( 8 milioni) con armi nucleari. Questa frase infatti non c’è nel testo qui presente che potete sentire clikkando sul link sottostante. La signora, il cui eloquio farebbe arrossire un marinaio, preannunzia il deferimento dei capi russi alla corte penale internazionale dell’Aia!
Ukrainians must take up arms against Russians so that not even scorched earth will
be left where Russia stands; an example of former Ukrainian PM Yulia Tymoshenko’s
vitriol in phone call leaked online.
http://www.informationclearinghouse.info/article38054.htm [http://r20.rs6.net/tn.jsp?e=001es2s_8nQqSrEucFboEYlNvmCgCO1sK8FCJQq7WheqSXLn3PzMQ4kbdcDkkZHqkUpuzvkR5aBpHMy0gDjYILb-5Ap6h_iU5hI0vpN0vPtL8xY5ZHbaYsdH6C41JY-M6_hmyKHA0VU7ZQaoZyUqQhpLtbv57VO2cMioFukv5gVNyk=]
Commenti
Esser stata troppo contigua con l’Occidente, ha giocato a Yulia dei brutti scherzi che potremo chiamare schegge schizofreniche.
Credo che Yanucovich abbia sbagliato a metterla in prigione, forse un TSO sarebbe stato più appropriato.
Comunque il copione non si smentisce; dopo aver tuonato assieme all’ira di Obama su Putin, piano piano, tutte la carampane del “nuovo” G7, si sono in qualche modo defilate.
"Mi piace""Mi piace"
Il link non è raggiungibile (errore ritornato dal web server:
Non trovato
Spiacenti, ma non siamo riusciti a trovare ciò che stavi cercando. Prova a cercare di nuovo.
Cordiali saluti. Mauro Sgarzi
"Mi piace""Mi piace"
Sono deliziato dall’uso delle intercettazioni telefoniche che fanno i servizi segreti russi, tutto al servizio della libera, democratica e progressiva informazione!
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su CI DISPIACE….MA VINCEREMO NOI!.
"Mi piace""Mi piace"