INTERMINABILE INTERVISTA VIDEO FATTAMI DAL BLOG “CONFLITTI E STRATEGIE” SUL MONDO ARABO E LA CRISI LIBICA . I POST RIPUBBLICATI STAMATTINA RICORDANO LE RESPONSABILITA’ DI CIASCUNO.

Il blog ” Conflitti e Strategie” mi ha fatto una intervista sulla crisi libica. Chattando via web la cosa si è estesa, ma Pino Germinario  che è il centromediano della iniziativa, ha deciso che andava bene così.

Spero che siate anche voi dello stesso parere, tenendo conto,  a mia difesa, che era la prima intervista del genere e c’è un margine di inesperienza da scontare.

http://www.conflittiestrategie.it/libia-italia-dissoluzione-e-declino-conflitti-e-strategie-intervista-antonio-de-martini

Advertisements
Trackbacks are closed, but you can post a comment.

Commenti

  • gicecca  On febbraio 26, 2015 at 12:12 pm

    Tra un po’ ti chiamano a Ballarò. giC

  • Gianni  On febbraio 26, 2015 at 2:59 pm

    Complimenti un’ottima intervista, l’ho ascoltata con piacere e ho apprezzato pure gli spunti ironici su alcune questioni, e l’ho fatta circolare fra gli amici. E speriamo che ne verranno altre di queste interviste. Si apprendono più cose su queste interviste che non dalla lettura dei quotidiani. Grazie.

  • Pietro della Valle  On febbraio 26, 2015 at 8:34 pm

    chapeau.
    non conosco nessuno in italia che abbia una visione talmente realistica della situazione mediterranea. complimenti.
    pensa che sentiremo ancora parlare di Saif al-Islam?

    • antoniochedice  On febbraio 26, 2015 at 9:11 pm

      È ancora vivo, ha fondi e nostalgici e nella fluida situazione libica ogni cosa è possibile.

  • antonio  On febbraio 26, 2015 at 10:43 pm

    Io l’avrei guardata anche se fosse continuata per un’altra ora. Quando si dicono cose interessanti la durata non è un difetto, tutt’altro!

    • antoniochedice  On febbraio 27, 2015 at 12:30 am

      Secondo me siete amici di Pino o masochisti…

      • Antonio  On febbraio 27, 2015 at 10:28 am

        La Gabbia alla domenica dura 3 ore. Ballarò, che un altro commentatore ha citato prima, il martedì arriva vicino a quella durata. Preferisco una intervista interessante piuttosto che un talk show del ca… , per inciso visto da milioni di italiani: masochisti o idioti?

      • antoniochedice  On febbraio 27, 2015 at 10:56 am

        Pietro chez si sia interessato

Rispondi