SONO IN PAUSA

Non credo che in Ospedale mi consentano di fare il comodo mio è quindi non potrò scrivere. Resterò qui una settimanella e conto uscire più bello e nuovo che pria. Comunque l’essenziale l’ho detto.

A presto! 

Gic: mi conservo la residua carica dell’IPad per la tua rassegna stampa di domani…..

Annunci
Trackbacks are closed, but you can post a comment.

Commenti

  • SC  On marzo 8, 2015 at 10:02 am

    Auguri di pronta guarigione

  • Giuseppe Buscemi  On marzo 8, 2015 at 10:06 am

    Buona convalescenza

  • Alberto  On marzo 8, 2015 at 10:17 am

    un carissimo augurio di pronto ristabilimento, Antonio.

  • Mauro  On marzo 8, 2015 at 10:25 am

    Tanti auguri anche da parte mia

  • Angelo  On marzo 8, 2015 at 10:38 am

    Auguri di pronta guarigione. Restiamo in attesa dei prossimi post.

  • Evasore Eretico  On marzo 8, 2015 at 10:55 am

    Auguri di pronta guarigione, spero di poter rileggere presto i suoi illuminanti articoli.

  • Claudio M. (Wico)  On marzo 8, 2015 at 10:59 am

    Auguri di buona guarigione.

  • urc  On marzo 8, 2015 at 11:28 am

    Auguri

  • ecalzolari@alice.it  On marzo 8, 2015 at 1:09 pm

    AUGURI!!!!

  • Adriano Rasi Caldogno  On marzo 8, 2015 at 1:10 pm

    Tanti cari auguri di pronta guarigione

  • elekimid  On marzo 8, 2015 at 3:20 pm

    in forma! buona guarigione

  • stefano  On marzo 8, 2015 at 4:18 pm

    Ti auguro di rimetterti presto.

  • adamenzo  On marzo 8, 2015 at 6:24 pm

    buona fortuna e a presto

  • rob.pellegrini@alice.it  On marzo 8, 2015 at 6:40 pm

    Coraggio, Antonio! Un tagliando alla nostra età e’ opportuno. Tornerai come nuovo. Un abbraccio. Roberto

    >

    • antoniochedice  On marzo 8, 2015 at 6:51 pm

      UN GRAZIE CUMULATIVO A TUTTI ,! A presto INCHALLAH!

  • M.gargio  On marzo 8, 2015 at 8:20 pm

    In bocca al lupo Antonio.

  • Roberto Stefanini  On marzo 8, 2015 at 8:24 pm

    Sinceri auguri di pronta e completa guarigione. Roberto Stefanini

  • Anafesto  On marzo 8, 2015 at 8:36 pm

    Auguri di cuore per il “tagliando” … poi ripartenza con maggior vigore di prima!

  • Arvin  On marzo 8, 2015 at 10:20 pm

    Auguri carissimo!

    • antoniochedice  On marzo 8, 2015 at 10:22 pm

      Arvin, mi manchi tu e la tua scienza medica.

  • donato  On marzo 9, 2015 at 2:00 am

    Auguri

  • Alessandro Micale  On marzo 9, 2015 at 9:18 am

    In bocca al lupo

  • Gian Franco  On marzo 9, 2015 at 10:16 am

    Auguri di pronta guarigione e mai abbattersi. La forza di volontà è un’arma dalle potenzialità insospettabili. A presto, il prima possibile e con rinnovata energia.

  • Valentino  On marzo 9, 2015 at 2:51 pm

    I migliori auguri per una pronta guarigione!
    V.

  • wids72  On marzo 12, 2015 at 12:21 pm

    Sentiti auguri ad una penna sopraffina come la sua!!!!!

Rispondi