SONO IN PAUSA

Non credo che in Ospedale mi consentano di fare il comodo mio è quindi non potrò scrivere. Resterò qui una settimanella e conto uscire più bello e nuovo che pria. Comunque l’essenziale l’ho detto.

A presto! 

Gic: mi conservo la residua carica dell’IPad per la tua rassegna stampa di domani…..

Annunci
I trackback sono chiusi, ma puoi postare un commento.

Commenti

  • SC  Il marzo 8, 2015 alle 10:02 am

    Auguri di pronta guarigione

  • Giuseppe Buscemi  Il marzo 8, 2015 alle 10:06 am

    Buona convalescenza

  • Alberto  Il marzo 8, 2015 alle 10:17 am

    un carissimo augurio di pronto ristabilimento, Antonio.

  • Mauro  Il marzo 8, 2015 alle 10:25 am

    Tanti auguri anche da parte mia

  • Angelo  Il marzo 8, 2015 alle 10:38 am

    Auguri di pronta guarigione. Restiamo in attesa dei prossimi post.

  • Evasore Eretico  Il marzo 8, 2015 alle 10:55 am

    Auguri di pronta guarigione, spero di poter rileggere presto i suoi illuminanti articoli.

  • Claudio M. (Wico)  Il marzo 8, 2015 alle 10:59 am

    Auguri di buona guarigione.

  • urc  Il marzo 8, 2015 alle 11:28 am

    Auguri

  • ecalzolari@alice.it  Il marzo 8, 2015 alle 1:09 pm

    AUGURI!!!!

  • Adriano Rasi Caldogno  Il marzo 8, 2015 alle 1:10 pm

    Tanti cari auguri di pronta guarigione

  • elekimid  Il marzo 8, 2015 alle 3:20 pm

    in forma! buona guarigione

  • stefano  Il marzo 8, 2015 alle 4:18 pm

    Ti auguro di rimetterti presto.

  • adamenzo  Il marzo 8, 2015 alle 6:24 pm

    buona fortuna e a presto

  • rob.pellegrini@alice.it  Il marzo 8, 2015 alle 6:40 pm

    Coraggio, Antonio! Un tagliando alla nostra età e’ opportuno. Tornerai come nuovo. Un abbraccio. Roberto

    >

    • antoniochedice  Il marzo 8, 2015 alle 6:51 pm

      UN GRAZIE CUMULATIVO A TUTTI ,! A presto INCHALLAH!

  • M.gargio  Il marzo 8, 2015 alle 8:20 pm

    In bocca al lupo Antonio.

  • Roberto Stefanini  Il marzo 8, 2015 alle 8:24 pm

    Sinceri auguri di pronta e completa guarigione. Roberto Stefanini

  • Anafesto  Il marzo 8, 2015 alle 8:36 pm

    Auguri di cuore per il “tagliando” … poi ripartenza con maggior vigore di prima!

  • Arvin  Il marzo 8, 2015 alle 10:20 pm

    Auguri carissimo!

    • antoniochedice  Il marzo 8, 2015 alle 10:22 pm

      Arvin, mi manchi tu e la tua scienza medica.

  • donato  Il marzo 9, 2015 alle 2:00 am

    Auguri

  • Alessandro Micale  Il marzo 9, 2015 alle 9:18 am

    In bocca al lupo

  • Gian Franco  Il marzo 9, 2015 alle 10:16 am

    Auguri di pronta guarigione e mai abbattersi. La forza di volontà è un’arma dalle potenzialità insospettabili. A presto, il prima possibile e con rinnovata energia.

  • Valentino  Il marzo 9, 2015 alle 2:51 pm

    I migliori auguri per una pronta guarigione!
    V.

  • wids72  Il marzo 12, 2015 alle 12:21 pm

    Sentiti auguri ad una penna sopraffina come la sua!!!!!

Rispondi