BOICOTTAGGIO DELLE PARAOLIMPIADI DI SOCHI. ALTRO ESEMPIO DI DISINFORMAZIONE PALESE di Antonio de Martini

Sulla stampa italiana abbiamo tutti letto che Stati Uniti, Francia e Inghilterra avevano deciso di boicottare le paraolimpiadi di Sochi per protesta contro “l’invasione della Crimea”. Le Figaro di oggi annunzia felice che nella specialità 3G ben due francesi si sono classificate al primo e secondo posto .Si tratta di  Marie Bochet ( medaglia d’oro) e di Solène Jambaqué (medaglia d’argento).

Attendiamo trepidanti che il wall street journal di domani annunzi trionfante che l’oro della Bochet verrà sottratto al tesoro personaledi Putin e che solo per questo Obama ha deciso di fare una eccezione, ma lo ha mantenuto segreto per non danneggiare il piano preparato dalla CIA.

Si annunzia che lo sceneggiatore del film “ARGO” ha già iniziato la stesura di un film sull’evento e che la Bochet sarà impersonata da Anglina Jolie che per l’occasione ha deciso di farsi paralizzare. Il ruolo dell’allenatore sarà di George Clooney che per partecipare alla conferenza stampa ha lasciato solo il fidanzato sul lago di Como, dove verrà visitato dal ministro Franceschini.

Pubblicità
I trackback sono chiusi, ma puoi postare un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: