(http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2d2514c7-e103-4938-8
b76-3a42763c04c1-radio1.html#p=0)
Questa è la puntata di Zappingduepuntozero di ieri
(http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2d2514c7-e103-4938-8
b76-3a42763c04c1-radio1.html#p=0) dal minuto 49.10. Nessuno disposto a
difendere il decreto. Siamo giunti all’assurdo che tocca a me illustrarne i
contenuti e le ragioni. Roba da matti. Mentre continua l’omertà della
stampa, che non entra nel merito, la lodevole opposizione di M5S mette in
risalto la non opposizione degli altri.
Davide GIacalone
Commenti
Entrambi i video linkati sopra sono stati rimossi da mamma Rai. Error 404! 😀
"Mi piace""Mi piace"
No, il sistema ha “spezzato” il link. Suggerisco di copiarlo in una sola riga e funzionerà. O dovrebbe.
"Mi piace""Mi piace"
Ho dovuto installare un player che non avevo. Fatto. Grazie
"Mi piace""Mi piace"
La RAI ne fa tante che non è il caso di farle altri addebiti….
"Mi piace""Mi piace"
Confermo. GiC
"Mi piace""Mi piace"
Si osservino le prime pagine del corriere e del giornale di oggi, è lampante dove stanno andando a parare (sarebbe dovuto esserlo già dal fatto che sui suddetti cumuli di carta straccia ci si riferiva al decreto come IMU/Bankitalia). classico win/win scenario, con possibilità di doppio win: da un lato il regalone a degli invisibili privati che gira e rigira sono sempre strettamente imparentati con loro, dall’altro la ghiotta occasione di una trappola politica da prima pagina con il titolone l’m5s riporta in auge il tormentone IMU. la fazione di Renzi e dell’ancora una volta resuscitato Berlusconi possono continuare a sfoggiare le loro armi di distrazione di massa e mettere un altro macigno sul principale nemico elettorale (assolutamente desolante la facilità con cui certa opinione pubblica abbocca puntualmente a queste operazioni da osteria).
Nel mezzo l’inevitabile dumping sociale che avanza inesorabile (electrolux impone tagli ai salari da 1400 a 800 mentre gli economisti d’avanspettacolo gongolano fra lacrime di coccodrillo varie) in un paese abbandonato alla merce degli squali di ogni parte del globo.
Continuo come voi a sforzarmi di capire e di far capire quello che succede, io non so quanto ancora possa durare il baracchino in questo paese ma a queste condizioni dubito ancora per poco, i giochi di prestigio che mettono in atto per distrarre dal disastro che loro chiamano addirittura progetto sono ormai al ridicolo.
comunque prendo atto della determinazione del m5s nel difendere l’argenteria anche a costo di prestare il fianco.. me ne ricorderò alle prossime votazioni, se ci saranno
"Mi piace""Mi piace"
Ci saranno e saranno arricchiti da quanti hanno potuto constatare che sono stati i soli ad opporsi alla ” messa a disposizione” dell’oro degli italiani.
Gli perdoneranno anche l’inesperienza.
A occhio, stimo che gli S tenuti aumenteranno attingendo ai pochi che hanno votato i vecchi partiti per ingenuità, mentre chi si sostenne dal voto potrebbe travasare il suo suffragio sui grillini.
"Mi piace""Mi piace"