Tra gli epurati della Polizia, mi aspetto che ci sia il capo del centro della Polizia scientifica che ha sede sulla via Tuscolana a Roma.
La ragione è presto detta: non ha preso nessuna precauzione contro gli incendi che come è noto non scoppiano nei boschi per autocombustione, ma negli uffici della polizia pare succeda.
Continua a leggere →
Di antoniochedice
|
Pubblicato su antiterrorismo, Berlusconi, costume, intelligence, Milano, Politica, Storia, terrorismo
|
EtichettatoGiorgio Napolitano, Giovanni De Gennaro, mario monti, Melissa Bassi
|
Albert Einsteien , in piena crisi economica ha scritto parole che un giovane libraio , imprenditore in Roma ( le librerie Arion) , ha stampato e sta facendo circolare. E’ il suo contributo alla soluzione della crisi. Certo, se fosse vero che la soluzione sta anche nell’angoscia, i signori del governo trasudano tanta apoietica che noi possiamo metterci il cuore in pace.
” Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perchè la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorgono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Continua a leggere →
L’annunzio del ritrovamento del ” bosone di Higgs” è stato salutato come un evento miracoloso che d’ora in poi dovrebbe spiegare il mondo. Continua a leggere →
La ” spending review” riempie le pagine dei giornali e le bocche di tutti, ma di fatto è stata una breve campagna antispreco e di piccola razionalizzazione.
Lo deduco dal fatto che non è colta l’opportunità di attuare due operazioni qualificanti già decise in sede democratica.
Continua a leggere →