Volevo parlare del fatto che Berlusconi si è messo alla ricerca di una residenza in Russia, ma – visto l’ennesimo avviso – credo sia meglio affrontare il problema nella sua interezza.
Di SB non mi importa nulla, ma è venuto il momento di dire che la misura è colma .
Gli stessi ipocriti che chiedono gli interventi del governo in economia, faranno le faccine dicendo che hanno fiducia nei magistrati.
Nel frattempo è la paralisi politica, economica, sociale e morale.
Stiamo perdonando un assassino al giorno – ultimo quello del metrò di Roma – e continuiamo a cincischiare con evasioni fiscali, stallieri, corruzioni di magistrati, di avvocati , di deputati. Ok tutto vero, fino a che SB ha 15 milioni di voti, governa lui, se ne è capace, e io penso che non lo sia, se si rivela inetto a risolvere la crisi, quel che gli addebitano farà figura di peccato veniale.
Invece siamo in balia di giovanotti che hanno vinto un concorso, magari con l’ausilio di una radiolina e che – come dicono i siciliani con un bel proverbio – ” vanno in giro parlando come un giudice povero”.
Silvio Berlusconi è un uomo che si è fatto da solo e, non contento, si è costruito una immensa fortuna. Continua a leggere →