GEOPOLITICA MEDITERRANEA:DALLA PROSSIMA SETTIMANA  IL “CORRIERE DELLA COLLERA” TERRÀ UNA RUBRICA TELEVISIVA SETTIMANALE SU CENTOCINQUE  EMITTENTI  LOCALI ITALIANE. 

La gente comune  comincia ad interessarsi ai temi geopolitici non precotti e I giovani amici di WEBMIND, rete di intelligenze coi quali ho cominciato a mettere in onda dei video on line, hanno realizzato quel che molti preconizzano ma nessuno aveva ancora messo in pratica: il matrimonio tra il computer e la Televisione.

Da questa settimana una rete di  centocinque emittenti televisive libere e locali trasmetterà una rubrica di notizie e commenti di geopolitica mediterranea che abbiamo deciso di chiamare CLUB MAD ( copyright 2015) che settimanalmente tratterà in dieci minuti temi di interesse mediterraneo.

” Noi italiani siamo nel Mediterraneo come bagnanti al centro di una piscina, non possiamo disinteressarci di quanto accade sui bordi” ha dichiarato Antonio de Martini che sarà il curatore-presentatore fisso della rubrica, nata da un’idea di Arnaldo Vitangeli ed Emanuela Melchiorre. Il network copre l’intero territorio italiano sia pure con differenti intensità.

Trattandosi di un network di stazioni indipendenti, orario e giorno di messa in onda e   potranno variare e altre stazioni potranno aggiungersi.

Gli amici lettori  che vorranno seguirci in questo nuovo sforzo di comunicazione troveranno nel link sottostante l’elenco delle stazioni emittenti come pure gli orari di trasmissione.

La collaborazione  a titolo gratuito è aperta a tutti coloro che vorranno inviare filmati e materiali pertinenti. Periodicamente commentatori competenti interverranno per informare, interpretare, commentare gli avvenimenti più importanti del mare nostrum. 

Grati per la segnalazione di eventuali inconvenienti di ricezione.

http://www.lafinanzasulweb.it/2014/webmind-retediintelligenze/

Advertisements
Trackbacks are closed, but you can post a comment.

Commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: