19 dicembre 2011. Capitale corrotta, Nazione infetta………dopo quattro anni siamo al punto di prima, ma un po più indebitati e con l’EXPO di Milano che minaccia di chiudere prima di aprire
CAPITALE CORROTTA
Il guardasigilli Paola Severino ha iniziato a parlare di pene alternative, poi di ammnistia ed infine il Papa in persona si è recato al carcere di Rebibia auspicando che ” il governo trovi il modo di farli star meglio”.
In contemporanea, è stato liberato 48 ore dopo l’arresto in flagranza di reato, un poliziotto beccato per essere stato colto mentre compiva un reato ripugnante, per mottivi abbietti: rapiva un compagno di scuola del figlio per pagare i debiti di gioco.
Sempre a Roma, Dagospia pubblica l’elenco dei collaboratori del sindaco che non si è fatto mancare niente: dal prete pedofilo don Ruggero ( condannato a 15 anni e che era stato nominato “garante della famiglia”) al Luigi Crespi ( consulente per l’immagine condannato a 7 anni per bancarotta), passando per i “managers” di AMA ( Panzironi) e di ATAC ( Bertucci), mentre è in dirittura d’arrivo anche l’ACEA ( splendida acquirente di nove…
View original post 624 altre parole