http://corrieredellacollera.com
MAROCCO
Il sessantenne Daniel Galvan, rinchiuso nella prigione di Khenitra a nord di Rabat per aver sodomizzato undici bambini tra i 4 e i 15 anni, è stato graziato dal Re del Marocco Mohammed VI assieme ad altri 47 compatrioti spagnoli ristretti in carceri nord africane a seguito della richiesta di liberazione dei suoi compatrioti che Re Juan Carlos ha fatto durante il suo recente viaggio ufficiale in quel paese.
Il quotidiano El Pais che ha indagato sul fatto, ha scoperto che la qualifica di docente della Università della Murcia in pensione era inventata di sana pianta.
In Marocco oltre centomila persone hanno inscenato una manifestazione di protesta che ha divampato in altre città compresa Tetuan. I cartelli dei manifestanti con ” dov’è la giustizia? “. Si sono prestati a un allargamento del tema.
L’ avvocato del farabutto, che ormai è al sicuro in Spagna, ha detto ai giornalisti che il suo cliente gli avrebbe confidato di essere un ex ufficiale irakeno che avrebbe dato un contributo fondamentale alla caduta di Saddam Hussein, al punto di essere diventato un impunibile.
Il re del Marocco, per calmare i manifestanti, ha ufficialmente dichiarato che se avesse saputo di quali colpe si era macchiato il reo, non lo avrebbe graziato.
In Spagna è in corso un’inchiesta per identificare da quale ministero sia nata la segnalazione del caso al Re, coinvolgendolo in una spiacevole vicenda.
La notizia – rigorosamente vera – si presta a molteplici considerazioni da spiaggia quali :
a) superficialità con cui si concedono le grazie negli altri paesi.
b) finalmente anche il Marocco ha la sua primavera fuori stagione. Continueranno? Calerà l’affitto dei Riad di Marrakesh? Qualità dell’hascich locale e confronto col Pakistano.
c) DSK ne ha sodomizzato solo una e per di più maggiorenne. Lo hanno colpito troppo duramente, visto anche quanto ha pagato. Introdurre il concetto di islamofobia giustificata.
d) costumi sessuali delle case reali mediterranee e confronto coi Windsor, i Bernardotte e gli Orange.
e) Qualità morali degli ufficiali democratici che hanno rovesciato Saddam Hussein., introdurre il tema che tutti gli ufficiali dell’intelligence irakena ai tempi di Saddam Hussein erano laureati in teologia. se non ci credono, citare corrieredellacollera.com . Dare indirizzo mail.
f) se si abborda il tema ” pedofilia dei preti, deviare con un serafico “chi siamo noi per giudicare”?
g) chi ha fornito la falsa identità spagnola al reo con tanto di curriculum universitario? Fino a che sono i centroafricani, pazienza, ma l’Unione Europea…
h) singolare avvenenza della regina del Marocco Lalla Salma. È rossa naturale o si tinge con l’henné?
i) le donne di Ciociaria marocchinate nel 1943/44 che tipo di oltraggio sessuale subirono dalle truppe alleate? Esiste una letteratura in materia? Evitare di accennare a Sofia Loren e alla sua superba interpretazione nel pluripremiato film ” La Ciociara” o almeno non rivangare il breve soggiorno in carcere della nostra Diva nazionale per evasione fiscale, per evitare ritorni di fiamma.
l) in montagna si hanno spazi più ampi e le conversazioni finiscono con grandi bevute. Il limoncello ha stancato.
m) che ne dici della nuova dieta alcalina ?
Come vedete, si tratta di temi di conversazione tra i più variati, con in comune due elementi non secondari: per una volta non parlerete di Berlusconi e per una volta, i culi di cui si parla, non sono i nostri.
Buone Vacanze.
Commenti
GRANDE COME SEMPRE! AVEVAMO BISOGNO DI SORRIDERE….ANCHE SE NON TROPPO EVIDENTEMENTE…
"Mi piace""Mi piace"
Certo che a sentire il colpo di fortuna di quel sodomizzatore vengono in mente certe storie – che sanno tanto di leggende metropolitane – di certe reti di pedofili occulte che ne fanno di tutti i colori senza essere mai scoperte. Ma si sa la fortuna è cieca.
"Mi piace""Mi piace"
Non si sa se si tratti di una lobby pedofila transnazionale o se, come dice la stampa iberica di un importante agente del CRI il servizio segreto spagnolo. Certo mostra che la maggior parte dei pubblici funzionari meriterebbero il dimezzamento dello stipendio.
"Mi piace""Mi piace"
Comunque anche in Italia ci si appresta a graziare un puttaniere ed evasore fiscale.
"Mi piace""Mi piace"
In nessun paese civile si è mai condannato il proprietario novecento del rappresentante legale. Romiti fu condannato, Gianni Agnelli, no.
Pavarotti ha transato. Valentino Rossi ha transato. Sofia Loren tra so dopo breve soggiorno in carcere. Gli stilisti transarono.
Solo lui non ha potuto transare. Così impara.
"Mi piace""Mi piace"