COME OTTENERE NUOVI CAPITALI SENZA VENDERE IL PATRIMONIO: BASTA CHE UNA AGENZIA LO OFFRA IN GARANZIA: PAROLA DI PAOLO SAVONA.

Riprendo da ” La finanza sul web” diretta dal Giornalista Giorgio Vitangeli ( l’unico che nel 2007 ha scritto nel suo libro ” Dove va la Finanza italiana ” che l’intero sistema finanziario italiano era ” Finanza Casinò” e non sarebbe durato a lungo) un intervento del prof Paolo Savona  sulle cause della crisi in ITalia.

Savona, ex Bankitalia, ex ministro, Cattedratico, Attualmente presidente del fondo di garanzia interbancario,  non piace al “sistema Italia”  perché invece di accodarsi alla canea di coloro che vogliono vendere ( leggi svendere) il patrimonio pubblico alle iene di professione che infestano l’ITalia in questo periodo, ha proposto di mettere assieme il patrimonio vendibile in una agenzia e di usarla per garantire un nuovo debito – questa volta non statale – e rimediare così alla carenza di liquidità del governo.

L’articolo è di Arnaldo Vitangeli . Buon sangue non mente.

Troppo semplice e troppo onesto. Impossibile pretendere mazzette se non c’è vendita.  Per leggere l’intervento, di Paolo Savona clikkate qui

I trackback sono chiusi, ma puoi postare un commento.

Commenti

Lascia un commento