STATI UNITI D’AMERICA: CENTO ANNI DI SOLITUDINE. DALL’ISOLAZIONISMO ALL’ISOLAMENTO POLITICO. ( seconda parte). di Antonio de Martini

La strategia imperiale di Brezinski è stata rinnegata anche dall’ideatore. Il solo risultato è che gli Stati Uniti stanno superando Israele nella classifica dei paesi più detestati del mondo. L’America non può governare un mondo in cui tutti la odiano.

Avatar di antoniochediceIL CORRIERE DELLA COLLERA

http://corrieredellacollera.com
nella ” puntata” precedente abbiamo esaminato una serie di momenti e di eventi, alcuni in nuce che segnalano l’allontanamento degli alleati tradizionali degli Stati Uniti e il lento processo di isolamento cui la politica estera degli USA sta sottoponendo il paese.

La dirigenza americana sembra non rendersi conto della differenza tra isolazionismo del XIX secolo ( voluto e richiamabile) e isolamento del XXI secolo ( subìto e di difficile richiamabilità).

View original post 926 altre parole

I trackback sono chiusi, ma puoi postare un commento.

Commenti

  • Avatar di noideuroma noideuroma  Il settembre 4, 2016 alle 7:19 PM

    COMPLIMENTISSIMI: UNA ANALISI ” DI PROFONDITA’ “, E DI ALTO LIVELLO ICONOLOGICO, SUI MOTIVI BASILARI PER CUI “LA GGGENTE “, FATTI ALLA MANO, HA PERSO LA FIDUCIA NEGLI USA, CERTO NON ULTIMO IL FATTO CHE SI DEDICHINO A DISTRUGGERE PROPRIO STATI E POPOLI ALLEATI, quelli di questo Iscariota collettivo hanno commesso l’ errore di ‘fidarsi’.

    Perché quelli ‘non amici’ hanno dimostrato di sapersi difendere dalle aggressione, e di sconfiggerli.

    GC

    "Mi piace"

Lascia un commento