La strategia imperiale di Brezinski è stata rinnegata anche dall’ideatore. Il solo risultato è che gli Stati Uniti stanno superando Israele nella classifica dei paesi più detestati del mondo. L’America non può governare un mondo in cui tutti la odiano.
http://corrieredellacollera.com
nella ” puntata” precedente abbiamo esaminato una serie di momenti e di eventi, alcuni in nuce che segnalano l’allontanamento degli alleati tradizionali degli Stati Uniti e il lento processo di isolamento cui la politica estera degli USA sta sottoponendo il paese.
La dirigenza americana sembra non rendersi conto della differenza tra isolazionismo del XIX secolo ( voluto e richiamabile) e isolamento del XXI secolo ( subìto e di difficile richiamabilità).
View original post 926 altre parole
Commenti
COMPLIMENTISSIMI: UNA ANALISI ” DI PROFONDITA’ “, E DI ALTO LIVELLO ICONOLOGICO, SUI MOTIVI BASILARI PER CUI “LA GGGENTE “, FATTI ALLA MANO, HA PERSO LA FIDUCIA NEGLI USA, CERTO NON ULTIMO IL FATTO CHE SI DEDICHINO A DISTRUGGERE PROPRIO STATI E POPOLI ALLEATI, quelli di questo Iscariota collettivo hanno commesso l’ errore di ‘fidarsi’.
Perché quelli ‘non amici’ hanno dimostrato di sapersi difendere dalle aggressione, e di sconfiggerli.
GC
"Mi piace""Mi piace"
Pensiero profondo.
"Mi piace""Mi piace"