Lo scorso fine settimana è deceduto uno psichiatra americano noto per aver raccontato le caratteristiche più segrete dei pazienti e per aver raccontato le proprie inclinazioni omosessuali solo in articulo mortis.
La sua opera più nota è stata RISVEGLI da cui ha tratto un film la cui trama era incardinata su una serie di persone ridotte a Zombies, che per un improvviso periodo si riprendono per poi tornare in letargo.
Deve essere successao lo stesso fenomeno agli addetti alla ” protezione aziendale” delle ferrovie.
Stamane sono andato e tornato (a e da) Firenze con una FRECCIAROSSA.
Alla partenza da Termini un imponente sbarramento di polizia e protezione aziendale hanno voluto bloccare dal binario 9 in poi ( io partivo dall’11) e richiedere il titolo di viaggio a tutti.
Legittimo.
Alla sosta alla stazione Tiburtina, già non c’era più nessuno a fare verifiche. Nessuno nemmeno a Firenze, sia all’arrivo che alla partenza per Roma. All’arrivo a Termini ( a Tiburtina non ho avuto modo di controllare) nessun controllo all’arrivo, ma controlli di ” protezione aziendale” sui passeggeri in partenza sotto gli occhi ormai stanchi di due della polizia ferroviaria appoggiati svogliatamente alle transenne.
Speriamo che lo Zombi che ha dato queste disposizioni salvaposto spacciandole per antiterrorismo si riaddormenti presto.
Commenti
Commissione europea
12 stelle in Europa
Numero 46, 02/09/2015
Rappresentanza in Italia
Quanto siamo sicuri sui treni in Europa?
Un approfondimento sulla sicurezza ferroviaria in Europa e sulla lotta al terrorismo dopo lo sventato attentato terroristico sul treno Thalys, Amsterdam-Parigi.
"Mi piace""Mi piace"
Noi italiani siamo specialisti nel preparare i vasetti, lo si faceva anche con le ispezioni(valutazioni tattiche) della NATO e sapevamo anche che loro non l’avevano bevuta!
"Mi piace""Mi piace"