La situazione in Arabia Saudita si fa vieppiù interessante. il blog “L’Italia e il mondo” ceede negli approfondimenti e ne ha predisposto uno, interminabile, di un’ora e otto minuti per fare conoscere ogni risvolto e ogni perché agli appassionati del genere. Poiché il nostro blog conta numerosi appassionati del genere, lo riproduco.
http://italiaeilmondo.com/2017/11/18/la-saga-dei-saud_una-conversazione-con-antonio-de-martini/
Via skype – coi pregi e difetti del sistema- abbiamo avuto una conversazione circostanziata che ho cercato di alleggerire con qualche battuta. Vi sono alcuni difetti tecnici dovuti alla inesperienza del mezzo che spero perdonerete.
L’unica parte non toccata perché non ancora avvenuta, riguarda la liberazione di Saad Hariri , il premier libanese dal doppio passaporto e doppia fedeltà, che è giunto a Parigi invece di tornare subito in Patria. A lui dedicheremo un lungo post esplicativo che va inteso come complementare a questa ” intervista”.
BUONA DOMENICA !
Commenti
Allora alla fine il ‘Salamino’ saudita lo faranno a fettine o no?
"Mi piace""Mi piace"
Per ora ha fatto un’altro passo avventato sul Libano è uno su Israele…. Vedremo se gli USA continuano ad appoggiarlo fino a che non fa tutto quel che deve. Poi gli daranno le colpe…
"Mi piace""Mi piace"
grazie per l’intervista Sig. De Martini.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a lei per essersela sorbita 🙂
"Mi piace""Mi piace"