Programma di Bersani per le primarie PD

Ancora per dovere di cronaca pubblichiamo anche il programma di Pier Luigi Bersani per le elezioni primarie che il Partito Democratico terrà il 25 Novembre 2012.
Programma Pier Luigi Bersani primarie PD.

I trackback sono chiusi, ma puoi postare un commento.

Commenti

  • Avatar di gicecca gicecca  Il novembre 15, 2012 alle 1:35 PM

    Questo non ha pagine alla rovescia. Forse é tutto alla rovescia ? GiC

    "Mi piace"

  • Avatar di mauro marabini mauro marabini  Il novembre 15, 2012 alle 2:35 PM

    Aria fritta ,la sublimazione del banale. Ignore la casta e i suoi misfatti,rimarrebbero i mille fra deputati e senatori, resterebbe i rimborsi dello stato ai partiti, e gli onorevoli continuerebbero a percepire grassi stipendi, ma adeguati alla media europea! Meglio Grillo.

    "Mi piace"

    • Avatar di Accardo Accardo  Il novembre 15, 2012 alle 3:08 PM

      Oltretutto i nostri “onorevoli” non si arricchiscono tanto con lo stipendio, quanto con i finti “rimborsi” che sono naturalmente esentasse. Esempio i 4000 per l’assistente che si intascano direttamente dandone 500 al portaborse che fa quel lavoro con la prospettiva di un futuro posto in prima fila alla mangiatoia pubblica. Poi ci sono i soldi per le trasferte, percepiti a prescindere dall’effettivo svolgimento delle trasferte e senza bisogno di portare ricevute. http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N6236

      "Mi piace"

Lascia un commento