UNO STUDIO TEDESCO DICE CHE I POLITICI CHE RUBANO HANNO POCO TESTOSTERONE.

Tutti sanno che il testosterone stimola l’aggressività e ” la voglia” .
Uno studio tedesco dice che stimola anche l’onestà. Insomma, chi è disonesto, non fa all’amore. Deve essere questa la ragione per cui si prevede l’estinzione degli italiani entro una trentina d’anni.
Il professor Armin Falk della Università di Bonn ed una sua equipe, hanno condotto un esperimento che – a loro dire – dimostrerebbe che l’aumento di testosterone riduce il desiderio di mentire, aumenta l’amor proprio e il senso di fierezza, anche se non si conoscono ancora i rapporti di casualità legata al fenomeno.

All’esperimento hanno partecipato 91 uomini: 46 hanno ricevuto del testosterone sotto forma di gel e 45 hanno ricevuto un placebo sotto forma di gel.
Il giorno dopo sono partite le misurazioni di testosterone nel sangue ed è cominciato l’esperimento.
Ogni uomo ha ricevuto un PC, un set di dadi da gioco ed una cabina individuale in cui doveva ritirarsi, giocare e segnare i risultati sul PC, nel convincimento che nessuno potesse vedere i suoi risultati.
I partecipanti venivano remunerati secondo uno schema in funzione diretta dei risultati: più alto il risultato, più rimborso spese.
Gli sperimentatori hanno comunque potuto determinare in quale dei due gruppi c’erano più bugiardi.
Considerando che le probabilità che esca un punteggio alto sono le stesse, il professor Falk ha dichiarato mendaci gli assuntori del gel-placebo perché i loro numeri erano risultati mediamente più alti degli altri.( spiegazione del prof Bernd Weber, uno dei coautori dello studio.
” se uno dei gruppi ha una deriva più alta nei numeri, allora sappiamo che ha mentito”.
Sulle cause, non hanno saputo pronunziarsi.
Perché cito questo “autorevole” studio? Per due ragioni.

Per mostrare che il Razzismo non è stata una parentesi della vita germanica, bensì una malattia ereditaria che consiste nel cercare cause ormonali per ogni comportamento e mantenere il punto anche quando non sono in grado di spiegare le cause dei loro folli ragionamenti.
Prima misuravano i nasi e adesso contano gli ormoni.
Secondo questi scienziati, i politici italiani – noti bugiardi – avrebbero vite sessuali anodine. Alla storiella dello stress invalidante , forse, ci crede ancora qualche moglie, ma francamente….

Secondo: questa risibile indicazione ” scientifica” di cause e effetti, non vi ricorda le tesi razziste e naziste della Bundesbank e camerati e vogliono obbligare i greci a lavorare anche il sabato , come se questo fosse il motivo della crisi e non – ad esempio – le spese militari ( 13% del PIL) greche servite a comprare sottomarini ai cantieri tedeschi in cambio di cospicue tangenti per cui adesso il ministro competente è in galera ( tangenti per oltre un miliardi di euro).
E visto come ragionano, gli diamo ancora retta?

About these ads
Trackbacks are closed, but you can post a comment.

Commenti

  • urc  On ottobre 21, 2012 at 8:34 am

    Per questo vanno a puttane, pardon dalle escort. Comunque i tedeschi in questo campo hanno precedenti storici. vedi il caso Rosmery e il celebre film. Gli inglesi poi non scherzano per altri motivi : caso profumo. Il caso italiano a parte una serie di precedenti storici ( nei primordi della Repubblica si ricorda di parlamentari che hanno fatto “la bella morte”) e più democratico: è molto diffuso e generalizzato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 565 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: